Címzett: critical mass Roma
Tárgy: Re: [cm-Roma] R: ??? / chiedo scusa
Il 01/11/2010 22:48, rotafixa@??? ha scritto:
> la mia mail precedente doveva essere una risposta ad una mail personale,
> ma ho equivocato (ovvero non ho capito/letto bene l'indirizzo) e ho
> risposto in lista: di ciò mi scuso con chi legge e con chi ha scritto.
>
> restano validi i concetti.

dato che di "concetti" io non ne vedo, ma semmai l'opinione di una
persona non informata dei fatti reali, e anche di quelli presunti, la
discussione continuerà con un buga buga in pvt.

gothaStalinComintern, comunemente detto Felipe

p.s. per 'par condicio' riporto la mia precedente email (privata) a rota