[cm-Roma] R: Ancora sulla partenza a piramide

Autor: rotafixa\@movimentofisso\.it
Para: Cm-roma
Asunto: [cm-Roma] R: Ancora sulla partenza a piramide
Allucinante.
Desolante.
Trovo una povertà d'anima in queste espressioni che contrasta totalmente con lo spirito del ciclismo urbano come contrapposizione al sistema automobilistico.
Di questi tempi ne sento di incredibili. Pare addirittura che all'ultima riunione delle cicloff si sia "stabilito una volta per tutte che nelle ciclofficine non si fanno bici ma si formano persone, non si avvitano bulloni ma si creano spazi di socialità e di resistenza politica".
Qui mi sembra urgente una ripresa in mano dei fondamentali, e soprattutto una discussione ampia e sincera su chi gira intorno al ciclismo urbano e soprattutto perché.
Quanto ala mia candidatura, ne ho spiegato così tante volte il senso, su tutti i mezzi (tranne quelli che mi hanno censurato), che chi ancora non l'ha capita e' diversamente intelligente.