[Forumlucca] Fwd: I: REPORT ANNULLAMENTO

Author: Massimiliano Piagentini
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: I: REPORT ANNULLAMENTO
---------- Forwarded message ----------
From: Nadia Simonini <nadia.simonini@???>
Date: Sat, 30 Oct 2010 19:26:46 +0200
Subject: I: REPORT ANNULLAMENTO
To: Nadia Simonini <nadia.simonini@???>

Da: Donatella Zanotti [mailto:donatella.zanotti52@gmail.com]
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 18:44
A: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: Fw: REPORT ANNULLAMENTO
Priorità: Alta

Mi hanno comunicato adesso che il pezzo riguardante l'Alce è stato TAGLIATO
da Report di domani sera.

La motivazione ufficiale sono i tempi ristretti. Però mercoledì mi avevano
detto che il pezzo era pronto e l'Alce c'era.

Mi pento di aver diffuso la notizia mettendo così in allarme i vertici
industriali e non solo. So per certo che Varraud ha telefonato a RAI3.
Ufficialmente per sapere cosa sarebbe stato detto dell'Alce durante la
trasmissione. Sicuramente lui ora sarà contento.

Comunque è solo un dettaglio e non dobbiamo prendercela più di tanto.

Continuiamo la battaglia, forti delle nostre sacrosante ragioni. I nostri
politici e amministratori invece non si presentano neppure davanti ai
cittadini, tanto deboli e non credibili sono le loro posizioni.

Allego il comunicato dei Comitati consegnato ai media venerdì mattina
durante la conferenza stampa.

Ciao a martedì sera alla Sala Parrocchiale di Fornoli.

Ciao

Donatella