Re: [Intergas] arance

Author: gabriella d'avanzo_paolo grulla
To: Franco Battaini
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] arance
scusate se rispondo in lista...
siccome anche noi vorremmo ordinare un po' più in là, vorrei capire
se la tua domanda parte dal desiderio di avere un punto di scarico in
altro luogo rispetto a Corsico o se pensiamo di fare 2 ordini
sfalsati di 2 settimane, su 2 punti che però potrebbero soddisfare i
desideri di date di tutt.
ciao
Gabriella
gaspare