Re: [Hackmeeting] contaminiamoci

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] contaminiamoci
On 24/10/2010 11:45, jaromil wrote:

> come se gli 01001 avessero bisogno di una mano con lo spam :)

apparte lo spam, che non vedo, ma ci rifletto su, mi ha acchiappato
questa azione del portare a manchester questo materiale radiottivo.
l'ho trovata una cosa davvero FORTE.
cosa c'e' d meglio per destare la gente da questa specie di sonno di
cenerentola e di mele stregate che gli danno in pasto?

non ci possiamo contaminare: gia' lo SIAMO.

l'ho trovata un azione coraggiosa e violenta, in modo positivo.

> cmq, apparte la net-art-che-fa-fico, sulla radioattivita' date sguardo
> a bionerd23 se non l'avete gia' fatto, questa donna e' gia' leggenda
>
> http://www.youtube.com/user/bionerd23

da paura, come sempre le tue segnalazioni.

grazie ciao

--
~lilo~
le donne e Debian