Re: [cm-Roma] eva o decathlon?

Delete this message

Reply to this message
Author: malu malu
Date:  
To: cm roma
Subject: Re: [cm-Roma] eva o decathlon?

personalmente non so se esistono romani peggiori o meno....cioè quando li vedi in macchina fare le stesse identiche cose non capisci se dietro si cela il peggiore o il migliore del peggiore...forse mi riempio il cuore di riconoscenza quando qualche automobilista mi vede in bici e si ferma per farmi passare con "gesto galante" (e penso sempre che sia un* che usa la bici...perchè te ne accorgi)
tuttavia sono con tutti coloro che vorranno ricordare eva..anche se credo di ricordarla tutti i giorni che pedalo sfidando consapevolmente i barbari sgasatori di professione di 'sta città, come credo facciate voi tutti.

quindi sempre disposta a pedalare con la mia modesta riciclata , ricostruita, indistruttibile, amatissima Bianchi!

eko

> Date: Tue, 26 Oct 2010 17:33:48 +0200
> From: rotafixa@???
> To: cm-roma@???
> Subject: [cm-Roma] eva o decathlon?
>
> proprio vero che ci piace la discussione "pro o contro" .
>
> oggi vedo in lista una mail del pierfranco che stimola a pensare a qualche iniziativa di strada (alcune persone ne parlavano ieri dai ciclonauti) mentre si avvicina il giorno della morte in strada di eva. nessuno fiata.
>
> sempre oggi si parla dello slogan di decathlon, che invece fa fiatare eccome.
>
> mi chiedo quale sia il senso. forse che ci piace la polemica? e che di ricordare ai romani peggiori che il loro dissennato modo di muoversi in città è portatore di morte invece non ci interessa poi tanto?
> _______________________________________________
> Cm-roma mailing list
> Cm-roma@???
> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma