[Gasfolist] Carta Igienica

Author: Franca Bellini
To: Gas
Subject: [Gasfolist] Carta Igienica
Ciao a tutti,
vi confermo che gli ingasati sono lieti di ospitarci nel loro ordine della Carta Igienica e dei rotoloni.
Il 31 dovrei comunicare le nostre quantità perchè Monica ha bisogno di fare presto il bonifico per poter avere lo sconto, quidi direi che per noi il termine lo fisserei al 31 a mezzogiorno così io nel pomeriggio posso radunare tutto e inviarglielo.
La consegna è prevista entro 15 giorni dall'ordine.
Vi ricordo i prezzi:
Carta igienica conf . 10 rotoli circa 1.86 euro
Carta da cucina conf. da 12 rotoloni 14.00 euro
Per chi volesse fare la scorta ho letto che il prossimo ordine si farà a primavera.
Per quanti volessero ordinare solo alcuni rotoloni, provate pure poi vedo cosa riesco a raggruppare per fare il meno resto possibile. Comunque se rimane qualcosa abbiamo sempre il nostro obiettivo di solidarietà!! Forse anche qualche rotolone potrebbe servire alle associazioni di cui abbiamo parlato in riunione.
Se avete domande chiedete pure.
Ciao e buona giornata
Franca
Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.862 / Database dei virus: 271.1.1/3218 - Data di rilascio: 10/25/10 08:34:00