Re: [cm-Roma] mi hanno rubato la bici... :(

Author: pieropierino
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] mi hanno rubato la bici... :(
generalmente il numero di telaio lo trovi o sotto la scatola del movimento
centrale o davanti, sotto la colotta fissa della serie sterzo. alcune bici
del nord europa lo scrivono sul tubo verticale sotto l'attacco del sellino.
se non lo trovi da nessuna di queste parti è buona cosa segnare con qualcosa
di definitivo il telaio (punzonature, tacchette con lima da ferro, ecc
ecc).sotto il mio telaio c'è scritto il mio nome.