[Intergas] CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI

Author: Vittoria Cigala
To: intergas
Subject: [Intergas] CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI
Ciao a tutti,
segnalo la mia disponibilità a coordinare gli ordini al Consorzio Siciliano
Le Galline Felici secondo queste date (proposte dal Consorzio stesso per le
consegne in Lombardia):

ordine entro il 30 ottobre con consegna prevista 8/9 novembre

ordine entro il 24 novembre con consegna prevista 5/6 dicembre
ordine entro il 12 gennaio 2011 con consegna prevista 23/24 gennaio
ordine entro il 12 febbraio con consegna prevista 23/24 febbraio
ordine entro il 22 marzo con consegna prevista 3/4 aprile

Ricordo che gli ordini vanno inviati direttamente al Consorzio tramite il
sito, specificando nelle note "consegna a Corsico". Fatto l'ordine, è
necessario inviare al mio indirizzo vittoria.cigala@??? nome,
e-mail e cellulare di un referente specificando anche il nome del gas, in
modo che io possa avvisare dell'arrivo e/o segnalare eventuali disguidi.
Aggiornamenti a seguire.
Grazie!

Vittoria
vittoria.cigala@???