[Intergas] Domani inagurazione "Bottegas filiera minima"

Author: Daniele Sacco
To: Intergas
Subject: [Intergas] Domani inagurazione "Bottegas filiera minima"
Ciao a tutti,
devo dire che c'ho pensato molto prima di scrivere questa e.mail e spero
di non aver infranto troppe regole usando la lista per questa cosa, se
cosi fosse chiedo scusa e CESTINATEMI IMMEDIATAMENTE !
Comuque domani inauguremo (finalmente) la bottega e penso che potrebbe
essere interessante per molti in lista, gasisti e produttori, sapere che
ci sarà a disposizione questo nuovo spazio su cui contare, sia dal punto
di vista logistico che come luogo dove organizzare eventi o riunioni.
Molti di voi mi conosco personalmente e quindi sono informati del
progetto, invito tutti gli altri a visitare il sito così evito di
tediarvi con un fiume di parole via e.mail.
Credo però che il modo migliore per capire cosa stiamo facendo, sia
intervenire all'aperitivo che terremo domani a partire dalle *19:00 in
via Colletta 31 (ang Via Friuli) a Milano*, sede della bottega. Sono
sicuro che davanti ad un buon bicchiere di vino e qualche manicaretto,
sarà senz'altro più piacevole esporvi la nostra idea.

Grazie
Daniele Sacco
www.bottegas.it <http://www.bottegas.it/home/>