[cm-Roma] mi hanno rubato la bici... :(

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] mi hanno rubato la bici... :(
Ciao a tutti!
Mi hanno rubato la mia bici, una lazzaretti da corsa ( ma non ci sta piu la
scritta ) , bianca con sfumature rosse sugli angoli del triangolo del telaio
e dei forcellini, manubrio curvo, leve freni solo sulla parte dritta del
manubrio ( promax ), sellino nero Selle Royal Mach corsa, cerchi excelsior,
mozzi miche, copertoni victoria randonnair ( uno dei due cerchi ha un raggio
nero ), portapacchi, guarnitura tripla campagnolo nera, pacco pignoni
shimano 6 velocità, deragliatori campagnolo, portapacchi nero, vari adesivi
ciemmini, trombetta e campanello.
Na bici perfetta insomma... :(

Rubata in zona casetta mattei/portuense.

so che tanto...non la ritroverò mai... ma almeno se qualcuno va a porta
portese a comprarne una.. e la vede se compri quella... poi gli ridò i
soldi! :)

baci&bici
--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza