[Forumlucca] Comunicazione rinuncia ricezione documentazione…

Author: Roberto Nieri
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] Comunicazione rinuncia ricezione documentazione Presidente del Consiglio
Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On.
Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni
di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON
riceverlo,essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela
della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella
fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà,
venga messa a disposizione del Ministero dell'Istruzione e/o del
Ministero della Sanità.
Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

da incollare sulla pagina

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

e inviare