[Hackmeeting] tocchiamoci

Author: mariahost
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] tocchiamoci
è vecchio modo di pensare a Milano
di parlare in napoletano e la cosa mi rogna.
vado a installarmi zanichlli informatica per iphone va ..
arrivano dici? quindi confermi che arriva anche della prole?
:D
beh io non emigro se vado al nord lavoro e torno giusto per precisare,
se poi puntualizzavi l aspetto biologico non posso che consigliarti
questo:
http://www.vegetarianscanner.com/ così provi il provolone auricchio
con lo scanner e sai di quanti elementi bio è formato.
Poi dico se uno arriva vuol dire che è partito,

se poi ti riferivi all avellinese medio beh quello è sfigato come
tutti
i cittadini con conoscenze medie di internet
se uno resta vuol dire che è amante dovunque resta,
se uno è lasciato vuol dire che è schizzofrenica, vedi lilo
io che centro?
o devo incollarti le 13 e mail che lei e i pirati hanno scritto
su di me dicendomi peste e corna quando qui abbiamo verde e acque
buone?
dimmi te perchè il treadh almeno per me è chiuso qui;
p.s.:
che poi io ci sia o no tra di voi dipende dalla vostra immaginazione
non dal fatto se uno è normale e schizofrenico o no?
allora sei + che schizzofrenico da bar
sei da maria de filippi a uomini e donne
e dovunque sei non sarai + con la mia lineare monogamia surreale
o con la biografia di qualsiasi hacker punto dal quale era partito il
treadh,
ma in un qualsiasi centro sociale xyz e non in quello che vorresti per
un
prossimo meeting, sei carlos emanuele gentile + o -
ciao sentiti abbracci spilungone sofferente di acrobate piccole e
sensuali :D