Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: caparossa
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione
Il 19/10/2010 13:51, Joe Oblivian ha scritto:

[...]

> essere un giornalista (ovvero, spara sentenze apodittiche su argomenti
> In sostanza, per riassumere il tutto allo schema manicheo di RJN: e' un coglione.

quoto

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni