[Hackmeeting] toccatevi

Author: mariahost
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] toccatevi
>tipo non dare da mangiare ai troll?
dream to dream ho centrato la questione:
col pelo a rho picchiata a roma da una sua guardia spalla (forse p g?)
di savona,
bella cosa il partito pirata ahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=3v8yv45JZS0

comunque grazie per i nessun ;) e i link sul codice C ,
anche se uno da veronica c era :D un pò datato mi sembra
anche se non me capisse finissila hahaaha.
chear to you ciao ...
whitch insomma anocora fermo a unicode?
:-* gli avvocati nerworckesi usano ste cose che fontana che sei
hahahahah
comunque se qualcuno è esperto di hardware per la sicurezza dei
telefoni,
volevo sapere se conosce un software meno costoso di questo
per leggere dati nel telefono:
http://www.cellebrite.com/forensic-products.html?loc=seg
e siccome la forensics fa solo danni specie se per sbaglio
( loro e il partito pirata lo chiamano errore maledetto)
beccano una giovane attrice, vorrei sapere come si può sfuggire
a simile hardware usb ...
ciao tnk e ancora tnk