Re: [Hackmeeting] OT

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: lilo
To: hackmeeting
新しいトピック: [Hackmeeting] sulla cena al buio dalla lista HM
題目: Re: [Hackmeeting] OT
On 18/10/2010 09:52, jaromil wrote:

> ma no figurati, noi qui si impara eh
>
> /me prende i popcorn da sotto la scrivania (cit. IT Crowd)
>
> l'unica assurdita' e' notare Athos Guttalax ancora qui a scrivere
> lettere da Preside dell'Asilo Pirata, addirittura per farci sapere chi
> depenna dalla sua collezione di potenziali tesserati.
>
> jayzzus

:D

in realta' credo che pochi sappiano interpretare l'universo parallelo
comunicativo del nostro amico.
la questione poteva sembrare piratesca, in realta' era squisitamente
personale.

pero' se Athos ha voluto specificare qualcosa d politico, si vede che
lui l'ha interpretata cosi'.

ma poi jaromil, t assicuro che le tessere contano poco. conta un ideale
e un idea.

lele la tessera cell'ha, non e' questo che fa di lui una persona d cui
mi possa fidare.
quindi e' obsoleto il discorso PP.

le cose importanti sono altre e non mi va d perdere tempo.

(OT dell'OT)

queste ad esempio:

http://dl.dropbox.com/u/1359745/corteo.jpg

il resto so chiacchere.

la serata al Forte invece niente foto, era buio totale. Luciano, non
vedente dalla nascita, mentre mangiavamo ha fatto un vero e proprio talk
sulle barriere mentali (oltre le architettoniche etc) della cecita'.
l'altro ragazzo, diventato cieco a 18 anni (!!) mi ha detto che quello
che puo' sembrare un dramma nel dramma, in realta' lui ha una specie d
dono in piu'.
perche' lui ricorda.
ci hanno accompagnato al tavolo e serviti in modo impeccabile nel buio
completo.
per conoscere chi mangiava vicino a me ci siamo toccati le mani, il
viso, ci siamo aiutati a trovare le cose sul tavolo, a non perdere il
bicchiere (col vino EH!).
la cosa pazzesca e' che c'e' stata piu' conoscenza cosi', che se ci
fossimo dati un occhiata veloce e magari superficiale (ti vedo ---->
mi/non mi interessi).
vivere nel buio.

granissimi!