Re: [cm-Roma] BIKE BLOCK in piazza con la FIOM

Author: Laura
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] BIKE BLOCK in piazza con la FIOM
Ahhhh e dai però !!!!! La manifestazione era partecipata e il "bike block"
era piccolo e compatto , in pochi i vestiti di nero, nessun paramilitare,
nessun "uomo nero", e tu pensa... addirittura c'era il risho rosa e un cane,
rosa anche quello, e poi anche senza cicloclowns nessun bambino
terrorizzato.....