Re: [Cm-milano] indizione di san lazzaro 2k10

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Betreff: Re: [Cm-milano] indizione di san lazzaro 2k10
GRANDISSIMI!!!! CHE FIGATA!!!!

non so se funziona ma non si potrebbe chiedere a chi è disponibile a
ospitare qualcuno
di scrivere una mail a sanlazzaro@????
(tipo come fanno quelli del bff)

non so chi siano i contatti di rocco comunque ci sono tutte le
ciclofficine che di solito
vengono alla gara di cicloriparazione (bergamo, torino, etc) a cui si
può chiedere se vogliono essere
presenti la mattina del 18.

se interessa mi procuro i vari indirizzi!