Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia
On 14/10/2010 11:00, jaromil wrote:
> certo. con la faccia che mi ritrovo anch'io non ho mai coltivato la
> velleita' di esser legale, almeno finche' certa gente e' al
> potere... e soprattutto finche' certa gente e' all'"opposizione".

sei complementare con Emacs ;) parlo dell'aspetto ...

insieme fate una bellissima coppia

il problema illegalita' non mi si pone, se sto facendo una cosa che
ritengo giusta.
il resto e' e' un optional

> cmq dicevo tattiche "alla YESMEN" o come han fatto gli Epidemic un
> software per DDoS di protesta chiamato "antimafia", mi sembran mosse
> buone, piu' che fare un software a forma di cannone ionico ed
> aspettare che ti vengan a prendere in casa tua....

si ho visto. e dato che ho nottate da smaltire gli do un occhiata
approfondita.

una wlan0 insecure da 54 Mbit/s almeno faccio qualcosa d interessante.

ciao

--
~lilo~
le donne e Debian