Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 74, Numero 1…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: lilo
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 74, Numero 19
On 14/10/2010 18:24, mariahost@??? wrote:

> e no così non sta bene, che tu dia ordini sulla biografia degli
> altri, quindi torna a spacciare coca con mario pepe ma fuori da questa
> lista.

il mio avvocato ha una denuncia per stalking pronta.
sei stato avvertito non poche volte.
tra le tue mail, le telefonate e quelle di tuo padre, mi avete proprio
rotto i coglioni.

ti avevo invitato a NON scrivermi piu' ne' privati, ne' a citarmi nelle
ML, ne' telefonate sul cellulare.

non ce la fai proprio eh! pazienza.
ho una TOTALE avversione per l'autorita', ma se l'unica via che mi resta
per non essere rotta i coglioni da TE e' un legale, be' mi tocchera'
prendere provvedimenti.

Michele (MFP) ha provato Nmila volte a spiegarti che non si assillano le
persone, se dessi retta a chi ti vuole bene a quest'ora saremmo ancora
amici.

che e'... na fissa? EH porcoddio
> Qui non si vota per essere fanculizzati da niki ventola o da te,
> qui se non hai rispetto della singola biografia di ogni hacker, poi non
> ti
> lamentare se dal vivo uno ti vede e te mena.

eh? ma ti rendi conto delle assurdita' che scrivi?

veramente l'ultima volta che ci siamo incontrati tutto era meno che
menarmi :D
lele mi spiace, i rifiuti fanno male, ma non posso farci niente.
sei solo un piccolo bugiardo che si inventa le fidanzate.

> /dev/null

speriamo che sia la volta buona

--
~lilo~