Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 74, Numero 1…

Author: mariahost
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 74, Numero 19
On Thu, 14 Oct 2010 12:00:31 +0000, hackmeeting-request@???
wrote:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Hackmeeting all'indirizzo
>     hackmeeting@???

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Era nestrike contro le lobby del corpyright in italia
>       (mariahost@???)

><detto da uno
> lilo
> ciao

e no così non sta bene, che tu dia ordini sulla biografia degli
altri, quindi torna a spacciare coca con mario pepe ma fuori da questa
lista.
Qui non si vota per essere fanculizzati da niki ventola o da te,
qui se non hai rispetto della singola biografia di ogni hacker, poi non
ti
lamentare se dal vivo uno ti vede e te mena.
Non ti devi ermettere di dire che uno è quello che non è, altrimenti ci
sono solo vendette nei confronti di come te si attacca per crisi di
astinenze
a prostituire anarchici e extraparlamentari, non sei meno volgare del
sito
sugli animali che ti hanno linkaato, e meriti di votarti un partito, ma
non di reincontrarci e mi dispiace che ancora qualcuno ti dica ciao,
ma a chi? stiamo scherzando?
ora per me puoi postare altre mille risposte,, ma sei in /dev/null ....
e mi organizzo per il prossimo treadh con calma e serenità come un
Valpreda
qualunque... addioux degenere del gnere ridicolo dei votanti di uno
stato
inutile e simulante, torna pure a giocare alla playstation con anonet ,
io preferisco tacere isto che devo agire contro gente come te inutile
come ogni prostituzione statle triste come daddario dispersiva come una
prossima
risposta che ignorerò il tempo con te è scaduto rompi la clessidra e,
come si dice a Napoli
accirete.