Re: [Cm-milano] mail

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] mail
>carissimi, ho cercato si aprire sanlazzaro at inventati
>ma è già stata presa!
>quanlcuno di voi aveva proceduto prima di me?
>oppure la bella idea è servita a qualcun altro in altra data?
>o qualcuno usa quell'indirizzo come suo personale?
>mah

son stato io anni fa - ovviamente non mi ricordo la password e nemmeno la
domanda del gatto
mi sembra che chiesi a qualche autistico di 'liberarla' cioè di eliminarla
ho controllato in effetti piazzagrazianopredielis ha come mail di
riferimento sanlazzaro@???
quindi l'ho attivata sicuramente io - ora non so diciamogli di darci una
nuova password
o che ne so - cmq se posso fare qualcosa sono a disposizione
fate sapere ciao :))