Autor: Rosario Gallipoli Data: A: forumlecce Assumpte: [Lecce-sf] Fw: Adesione alla manifestazione del 16 a Roma a fianco
degli operai FIOM
Il collettivo " Iqbal Masih " di Lecce aderisce alla manifestazione indetta dalla FIOM in difesa dei diritti del lavoro e contro lo sfruttamento disumano a cui mira Marchionne e tutta la classe dei padroni, dei ricchi, del clero, e della criminalità organizzata.
A fianco degli operai FIOM per creare l'alternativa al governo della banda di criminali che stanno portando l'Italia verso il baratro economico, ambientale, morale e culturale.
La banda di criminali che si è impossessata del potere in Italia, e che mira a portarci alla divisione tra operai di diverse nazionalità e tra poveri con l'intento del "dividi et impera", non ha più nulla da offrire al futuro delle masse popolari Italiane. Il loro scopo è quello di far pagare la loro crisi economica con scelte politiche economiche di lacrime e sangue.
Solo la classe operaia e tutte le organizzazioni popolari che stanno resistendo e si stanno battendo contro i loro progetti, possono creare la vera alternativa di governo che prenda le misure necessarie ad uscire da questo pantano.
Un governo delle masse popolari è possibile unendo tutte quelle forze che si stanno battendo in questo senso.
-Nessuna azienda deve essere chiusa;
-Nessun lavoratore deve essere licenziato;
-Ad ogni adulto un alvoro utile;
-Conversione di tutte le aziende che inquinano
Solo un governo che abbia la fiducia della classe operaia e delle organizzazioni popolari, può prendere queste misure d'emergenza per uscire dal pantano in cui ci hanno cacciati la banda del governo berlusconi con l'avallo della sinisra borghese.