[cm-Roma] all'ex lav il 16 mattina, sabato

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] all'ex lav il 16 mattina, sabato
copincollo da una cosa che ho messo su fessbuc ora:c'è chi cita erri de luca. chi cita danilo dolci. e parlo solo delle ultime due cose che ho letto. e se invece cominciassimo a citarci noi, da noi e per tutti?eh? che ne dite di uscire dal passato e ricostruire un futuro cittadino?avete la forza? avete l'intenzione? avete la voglia? avete inventiva? andiamo. ps: metto questa cosa qui per amore del cambiamento. so che qui c'è gente che, anche se spaventata e irritata, offesa, pretende o sente di pretendere un cambiamento. molti hanno 2 o 3  decenni di vita, altri ne hanno oltre 4, o 5 o 6. e stiquatssii, no?è vitale cambiare lo stato delle cose,  equesto sempre, inogni epoca. questa in particolare appare pericolosamente, dolorosamente flaccida e nemica dell'umano, sorella e sodale della moneta non solo sonante, ma anche finta, frazionata in mille rivoli degli stock market (non dove si comprano le candele e i tavolini: le "borse") vorrei vedere finalmente tanta gente a dire: ora basta, ora ti diciamo noi cosa va fatto.  e vorrei finalmente non essere solo a pensare di tentare esperienze nuove e derivare con coscienza. questo è un dolore solo mio, che però metto qui, in piazza telematica.  cerchiamo di essere noi gli autori, e non solamente cercarli e ammirarli. eh? ce la possiamo fare?