[Forumlucca] Fw: Assemblea martedì 19 ottobre

Delete this message

Reply to this message
Author: Eugenio Baronti
Date:  
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] Fw: Assemblea martedì 19 ottobre







MARTEDI' 19 OTTOBRE ORE 21,00

SALA PARROCCHIALE CAPANNORI



Presentazione della proposta su tipologia e ubicazione dell'impianto di compostaggio





Il tavolo di lavoro sull'impianto di compostaggio, istituito dall'assemblea popolare del 27 agosto, ha concluso i suoi lavori mettendo a punto una proposta di tipologia di impianto e di ubicazione dello stesso.





Invitiamo tutti a partecipare alla presentazione della proposta:

i cittadini, il Sindaco e il Presidente della Provincia, gli assessori all'ambiente del Comune di Capannori e della provincia di Lucca, i gruppi consiliari, il Presidente della Commissione Ambiente e quella sui rifiuti, l'ASCIT, l'Aquapur, le associazioni di categoria, le forze sindacali e politiche della Piana, gli organi di informazione.





La proposta del tavolo sottoscritta da molte associazioni ambientaliste, da categorie economiche, comitati, forze politiche e sindacali verrà presentata, discussa e approvata e successivamente consegnata al Sindaco di Capannori, al Presidente della Provincia e alla Commissione istituzionale rifiuti, per valutarla e confrontarla con altre ipotesi e proposte esistenti.





Con questa assemblea popolare, si conclude il lavoro del tavolo.

Ringraziamo i cittadini, e tutti i diversi soggetti che hanno aderito e sostenuto questo percorso democratico e partecipato e contribuito, ognuno con la propria esperienza e competenza, a costruire questa proposta.







IL TAVOLO DI LAVORO PER IL COMPOSTAGGIO

Capannori 13 ottobre 2010 stampato in proprio