Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
Madò...che bordello!!!

Ho letto tutto, non senza trascurare cose più importanti da fare...

Ma per rispodere punto per punto, dovrei prendere un giorno di ferie...

An passant, dico solo che mi fa piacere che Marco sia stato nominato mio
"avvocato difensore", non saprei dove avrei potuto trovarne uno migliore :p

Alle persone (che non ho ancora capito chi sono e chi non sono nella vita
reale, ma forse è irrilevante) che continuano indefesse questo processo per
sessismo contro me, Marco, Rota, e non ricordo quali altri sessisti in
lista...dico che, per quanto mi riguarda, avete vinto voi, e piuttosto che
spedere tutte queste energie in una difesa impossibile (specie se si deve
rendere conto anche di pregressi secoli e millenni di cultura maschilista),
mi costituisco, rientro dalla latitanza, e accetto la pena, qualunque essa
sia ;)

E dire che...tra tutti i miei innumerevoli difetti, davvero non avrei mai
pensato di finire condannato per "sessismo"...ma tant'è, questa lista sta
così avanti che gli standard di consapevolezza richiesta su tutti i temi
sono altissimi :PP

Per concludere, accetto la pena, ma continuo a dichiaramrmi innocente! :))

A presto!

--
Adriano Bono