Re: [Hackmeeting] Conta-capocce

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ZoD
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Conta-capocce
Il giorno ven, 08/10/2010 alle 13.12 +0200, OrazioPirataDelloSpazio
(Lorenzo) ha scritto:
> Che voi sappiate esiste già? Se non esistesse, avete qualche idea su
> come si potrebbe sviluppare e con quali librerie?
> Scrivo qui perchè all'hackmeeting di quest'anno c'erano dei talk sul
> riconoscimento delle immagini.

In realtà avevo letto, o visto, di un sistema che stanno mettendo a
punto ma non mi ricordo né chi né dove.
La cosa che veniva fuori da questo software (che era in test) è che le
persone realmente presenti erano sempre in numero enormemente inferiore
alle stime sia degli organizzatori che degli sbirri..
Questa roba si basava sulla raccolta di più foto possibile del corteo da
ogni angolazione ma non so altri dettagli, vabbè probabilmente era una
notizia del cazzo comunque qualcosa stanno sviluppando, credo.

ciaociao