[Forumlucca] per fabio - tanto per incazzarsi

Author: marcantonio lunardi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] per fabio - tanto per incazzarsi
non mi fare più domande del genere lo sai che ho il fegato debole :-))

stipendi di vari "lavoratori" dello stato

http://truffeallostatoitaliano.wordpress.com/category/stipendi-doro/

stipendi

http://www.radiortm.it/2010/10/04/da-gennaio-i-parlamentari-dovranno-tagliarsi-gli-stipendi-subiranno-una-riduzione-di-mille-euro-al-mese-ministri-e-sottosegretari-perderanno-il-10/comment-page-1/