Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
On 07/10/10 14:28, Adriano Bono wrote:
> Aho!
>
> Ma non l'avrai mica presa come una battuta sessista?!
>
> Era solo per seguire il discorso...

Il punto è che dopo le ultime battute, ho cominciato a pensare ai due
'contendenti' come a due gorilla che gonfiano il petto e lottano
all'ultimo sangue x guadagnarsi il diritto di pisciare in giro il
proprio testosterone. Sai, tirare fuori il fallometro inevitabilmente
rimanda a certe immagini.
fallocrazia e celodurismo non fanno
> certo per me, e puoi star sicuro/a che non fanno neanche per gli altri
> iscritti a questa lista (almeno quelli che scrivono).

io mi limiterei a parlare per me al posto tuo.

> Anzi, guarda, stiamo così avanti,

e, sempre al posto tuo, eviterei di millantare tanto. Certe volte
credersi avanti (e vantarsene pure) si rivela il modo migliore per
restare indietro.
che ci permettiamo anche di giocare
> con questi temi...tra di noi è risaputo...

Dai una pacca sul culo non richiesta a qualcuna o cerca di ingropparla e
poi dille che l'hai fatto per giocare al maschione, ma che in realtà è
risaputo che stai avanti con questi temi. Sicuramente non ti prenderà a
pedate ;). Di certo.

Cordialità.

è chiaro anche ai nuovi