[cm-Roma] politica dei trasporti dal basso/reprise

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
題目: [cm-Roma] politica dei trasporti dal basso/reprise
accolgo stravolentieri l'invito di felipe, parliamo di politica, quella che immagino interessi l'eterogeneo "noi" ciclistico.

penso che l'occasione migliore nei prossimi giorni siano gli stati generali della cittadinanza all'ex lav, che ne dite se portiamo lì il massimo numero di idee possibile?

io al momento, a parte quelle che ditrafficosimuore sta spingendo, non ne ho di nuove. l'intenzione che mi fa muovere comunque resta sempre la stessa, ovvero rendere roma una città più ciclabile.