Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
Bello scambio dialettico, ho visto bei colpi, anche duri magari, ma non
bassi, all'insegna del fair-play! :))

Fixa l'ho visto accanito alla ricerca del konck-out...ma secono me l'agile
ed elegante schivata di felipe ha neutralizzato l'assalto!

Il match finisce in parità, il pubblico si diverte e ringrazia perchè è
stato uno scambio intsruttivo per tutti e sotto molti punti di vista, i
contendenti si abbracciano dopo la gara...e adesso si riparte di
slancio verso nuove incredibili avventure cicloattivistiche!!!!

Dajje...che tutti insieme ce l'abbiamo enorme!!!:)) (con tutto che le
ragazze abbassano la media :pp)