Re: [cm-Roma] persone strane

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
Aho...nun so che ditte...

Non ti conosco come altre persone in lista e in cm, perchè sono nuovo, ma
certom quelle pioche volte che i ho visto o letto, ti ho colto preda di
autentici accessi di ira...secondo me indirizzata per altro verso persone e
questioni che non la meritano...

Quest'atteggiamento può anche essere di stimolo alla discussione, magari
smuove le acque, le liti possono essere foriere di riappacificamenti anche
produttivi, senza dubbio sei un'ottima persona e questo è il tuo modo di
dare un contributo che è importante...ma secondo me se moderi i toni, pur
rimanendo fermo nell'esposizione dei concetti, questa lista e anche le
riunioni...non possono che guadagnarci...

...magari mi sbaglio...avremo modo di scoprirlo :)