Re: [cm-Roma] persone strane

Autore: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] persone strane
"Alla prima CM a cui
partecipai andai con l'unica bici che possedevo, la mountain bike, venni
accostato da una ragazzotta che mi guardò con aria schifata a mi disse: "Io
le *odio* le mountain bike!",e sempre con un po' di sospetto venni guardato
da qualche fixato, quando mi presentai alla partenza della mia prima e unica
alleycat sempre con la fedele bici da montagna"

gianluca, ma tu gli hai detto a questi:
"sarà bella la tua di bicicletta" ?

"Per farla breve io le bici le compro, faccio la
manutenzione di base ma poi soprattutto le uso e se succede qualcosa di
serio le porto dal meccanico. Forse la mia è solo una sensazione sbagliata
ma ho l'impressione che, almeno con qualcuno, questa cosa non deponga troppo
a mio favore: la bici va recuperata non si compra! "

ma tu pensi che i meccanici delle ciclofficine riciclino tutto tutto tutto?
O un po di soldi sulle belle cose non ce li spendano pure loro???? Dai un
occhiata alle bici dei ciclofficini...poi ne riparliamo. ;) Partendo dalla
mia lazzaretti tealio recuperatissimo...con 200 euri sopra de pezzi sopra
però.... insomma ognuno poi fa quel che gli pare, in questo caso non ci sta
nulla di male a predicare bene e razzolare male! Quando sto in ciclo
consiglio sempre di recuperare il piu possibile, ma se uno se vuole comprare
una sella Brooks...insomma di certo non gli vado a fare la morale!
daje! che con la Brompton fai la tua porka figura!

Insomma la bici è come un vestito...anche il piu scrauso...dipende come lo
porti no? Certo quello su misura calza meglio....ma i cancelli hanno qualche
lato positivo alla fin fine!

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza