Re: [cm-Roma] persone strane

Autor: Adriano Bono
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] persone strane
Aho!

Neanche a farlo apposta...

Quando ho postato su fb la storia del "chiamare l'assessorato"...in pratica
sulla pagina è sorta spontaneamente la rubrica del "ciclista incazzato", o
qualcosa di simile a quello che voleva fare la "tipa dei gorilla"...

ecco alcuni estratti...

- se vuoi portarti la bici sul treno da frascati a termini devi comprare
doppio biglietto, ma poi te la devi portare in braccio giacché non esistono
gli appositi spazi... (sperate che non ci siano fermate brusche)!
- faccio il pendolare da civitavecchia con la bici ed ogni giorni....è
UN ODISSEA!!!invece di incentivarti ...ti demotivano privantodi dei
servizi!soluzione....?bici pieghevole!non avevo scelta!...magari un
giorno lo capiscono anche loro, che anda' in bici è tutt'altra storia!
- Ieri mattina,
ho deciso di andare ad ostia per allenarmi sulla fissa,da capocotta a
fiumicino e fare la colombo al ritorno.
Prendo il treno a piramide.
Una simpaticissima macchinista armeggiando istericamente tenta di
vietarmi l'ingresso al va...gone di un ALTRO treno.
Faccio finta di niente e continuo fino al momento in cui una guardia
giurata,NOTEVOLMENTE SCOCCIATA di fare da cane, viene a chiedermi perfavore
di uscire perchè è VIETATO INTRODURRE NEI TRENI BICICLETTE SE NON DURANTE I
GIORNI FESTIVI DALLE 21 IN POI(ma che cazzo di orario è?)
Alla mia richiesta di un mezzo alternativo non sa come rispondermi il
poveretto,allora gli chiedo della simpaticissima macchinista forse più
esperta.sparita.
Il suo consiglio è stato di prendere il treno a stazione san paolo dove i
controlli non sono estremi.
in totale ho perso un treno e mezz'ora.

Perchè roma c'è una legge che vieta di introdurre bici nella metro e nel
trenino roma-ostia?

Il giorno 03 ottobre 2010 22:41, rotafixa@??? <
rotafixa@???> ha

> Ciao cari voi,
>
> G, non so se R ti ha detto qualcosa, ma sto mettendo in piedi un nuovo
> progetto, non a brevissimo termine, si chiamawww.ilciclistaincazzato.it<https://owa.adnkronos.com/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.ilciclistaincazzato.it> Sono
> volata un’altra volta a causa di un furgone maledetto che m’ha stritolata
> contro le macchine parcheggiate e mi sono arrabbiata. Da qui l’idea.
>
> --
>
> Adriano Bono

www.adrianobono.it
+393495921148