Re: [cm-Roma] persone strane

Autor: Adriano Bono
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] persone strane
bravo felipe, cospargi cospargi :)

Anche perchè, se ho capito chi sei anche nella vita reale, in quanto a "non
è mio costume", devo contraddirti, tu sei un "iroso" senz'appello, di quelli
che quando si imbufalisce diventa furibondo e con cui diventa impossibile
discutere, più che altro perchè si gira dell'altra parte e non ascolta
più...di quelli che sono sicuri che loro hanno ragione e gli altri dicono
"castronerie", insomma...hai capito il tipo no?!

Tutto questo non è un problema, sono sicuro che sei una persona d'oro,
apparte questo tratto di dna in comune con i berserker, e in un esercito, il
nostro, anche i berserker sono preziosi, specie se scagliati contro i
nemici....

Però...almeno qui in lista, dove con la parola scritta possiamo permetterci
un minimo di "meditazione" a freddo, evitiamo di uccidere le discussioni
esasperando i toni...no?