ma poi inclusività od esclusività rispetto a che? al fatto che se siamo di più è meglio per quali fini? perchè applicchiamo il paradigma della crescita sempre e comunque (pure alla CM) per cui è una politica è tanto più efficace solo se fatta da grandi masse? ho imparato per esperienza personale che i grandi gruppi spostano sempre, snaturano, si appropriano della radicalità delle istanze e la trasformano spesso in qualcosa di depoliticizzato e aconflittuale (e qui c'è tutta la differenza che ci passa tra ecologia sociale e ambientalismo/verdismo)...
io non ho mai visto gruppetari sine nobilitate in cm o in cicloofficina, mi mandate una foto??! saranno cose da circo Barnum ; )!
b.
L'abri est encore lointain. Quelqu'une, plus résistante, se met à entonner un chant pour leur redonner courage. Elle dit, ne courbe pas la tête / comme quelqu'une qui est vaincue. Elle dit, réveille-toi /reprends courage / la lutte est longue / la lutte est difficile(....)
--- Mar 5/10/10, ilaria(inbici) <ciclobertuccia@???> ha scritto:
Da: ilaria(inbici) <ciclobertuccia@???>
Oggetto: Re: [cm-Roma] persone strane
A: "critical mass Roma" <cm-roma@???>
Data: Martedì 5 ottobre 2010, 16:34
"son daccordo con rotafixa per il discorso inclusività."
blubike e tutti quelli che pensano sta cosa...facciano qualcosa, vengano ad aiutarci ad uscire dal nostro guscio se questo è quello che credono sia veramente il nostro problema !
bella
--
Ilaria
www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste, Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza
-----Segue allegato-----
_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma