Re: [Hackmeeting] pr0n 0.4

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: lilo
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] pr0n 0.4
Il 28/09/2010 19:49, carl0s[anche.no] ha scritto:

> Il giorno 28/set/2010, alle ore 19.23, b ha scritto:

[cut]
> Non solo.
> Abbiamo accolto alcune delle osservazioni e abbiamo dato un tocco decisamente DECISAMENTE transgender al logo.
> Speriamo che piaccia, perché a noi le osservazioni son piaciute ;)

commenti dall'etere (twitter + friendfeed]:

- -[hahaha ma questo è geniale :D - Alessio ~ Bl@ster]

- --[se non usi quel cazzo di leviatano di firefox si impianta. bella
merda. (poi vabbè, il fatto che la signora in silouette abbia circa 25
cm non richiesti passa in secondo piano, ma anche no) - Max Uggeri | iRev]

- --[geniale... dovreste provarlo (cit.) - koalaLorenzo]

- --[uffa ma io uso chrome... consiglio la versione arcobaleno "PRONE" -
LuDwig VintageInside™]

- --[beh, diciamo che se uno vede il logo con il tocco di carne in più e
gli scatta l'assonanza pr0n=prono, pensa ad una communitiy di passivi
che se lo fa troncare nel culo da trans supertettuti. per dire. - Max
Uggeri | iRev]

e ora sono cazzi! buonlavoro :P

- --
~lilo
########
"Lower your shields, and surrender your ship... RESISTANCE IS FUTILE."
We, Borg.
- -
[Decks from 9 to 16: CONQUERED]