Re: [cm-Roma] Chi ha ucciso la macchina elettrica?

Author: Andrea
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Chi ha ucciso la macchina elettrica?
:) Bè in alcune parti del mondo ci sono parcheggi con il tetto fatto di
pannelli solari dove si può ricaricare la macchina elettrica.... se
riuscissero a far resuscitare il mercato dell'auto elettrica, cosa che vedo
stanno provando alcune case automobilistiche, sarebbe un bel passo avanti
rispetto agli anni 80 dove c'era la mitica EV1.
l'altra sera stavo vedendo Gattaca un vecchio film dove ci sono solo
macchine elettriche.... lo consiglio a tutti.

Con questo non voglio dire che l'auto elettrica è meglio della bici......
però vi immaginate se quelli irriducibili che "amano" le 4 ruote comprassero
tutti una macchina elettrica.... basterebbe anche che solo il 50% delle
macchine in circolazione diventassero elettriche per avere un mondo migliore
;)