Re: [cm-Roma] ma chi se ne frega dell'auto elettrica?

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ma chi se ne frega dell'auto elettrica?
> di elettrico ci sarebbe il treno. non è sviluppato come le auto.
> ora la fiat svilupperà le elettriche in u.s.a.

si di elettrico ci "sarebbe" _già_ il treno, peccato che sia con orari
impossibili.

Se tra un anno fosse disponibile l'auto elettrica, e fosse davvero un
alternativa più ecologica alla macchina a benzina (senza lati oscuri)
io sarei ben felice di usare l'auto elettrica piuttosto che quella a
petrolio per i _pochi_ spostamenti che sono costretto a fare in
macchina.

Ora se mi vieni a dire che ne sai più di me per cui dietro all'auto
elettrica ci sta +inquinamento +impicci + sfruttamento e altro allora
è un altro discorso.

Ovvio anche che in città avere un ingorgo di auto elettriche o di auto
a benzina è quasi la stessa cosa. Però alcune volte la macchina serve
(e non mi fare il pippone da estremista), quindi se c'è n'è una
elettrica ben venga.

Saverio