Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: pasky
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
> Criticavo il modo in cui questi studentini milanesi si sono
> presentati al Lions club degli ex-combattenti e si son messi ad inveire
> contro uno che non ne sapeva un cazzo. Tant'è che ha appreso la notizia
> dagli studentini. Volevano delle risposte? Orrompere il cazzo?
> Quali sono le alternative? Il dialogo coglion*!

Il dialogo?!?!??!?!
Con gli assassini e mercenari o ex mercenari non c'è dialogo
e sono i tuoi discorsi da "socialdemocratico" seduto al calduccio
di casa, dietro un monitor che ti rendono complice, consapevole
o meno non importa, della merda in cui stiamo legittimando ciò
che non si può legittimare... mi sembri la Russa che ai "fatti"
risponde con le stronzate qualunquiste e fasciste....

Masssimo rispetto per chi lotta e si prende le botte....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista