Re: [cm-Roma] per le prossime CM

Author: g\.elia\@bbike\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] per le prossime CM

Da: cm-roma-bounces@???
A: "critical mass Roma" cm-roma@???
Data: Tue, 28 Sep 2010 21:05:28 +0200
Oggetto: Re: [cm-Roma] per le prossime CM

> [..CUT..]
>
> ma anche no.
>
> andare in giro di venerdì sera con bici frikkettone con stereo a palla
> potrebbe avere come risultato solo quello di attirare alla CM gente
> che normalmente non va in bicicletta, ma che verrebbe solo l'ultimo
> venerdì del mese a fare la festa snaturando il significato della CM.

Proto credo che hai preso una cantonata, il senso della CM a mio avviso è portare in bici proprio persone che normalmente non vanno in bici E poi che problema c'è a fare la festa, fidati che quando c'è un sound system anche l'umore migliora, dipende dalla musica :)

Credevo che vedersi un giorno a settimana "fuori" per strada, poteva far bene ai glutei dei ciclisti VETErani e magari coinvolgere anche gli amici degli amici dei veterani amici no?

> sarebbe meglio per assurdo uscire ognuno per fatti suoi in bicicletta
> cercando di coinvolgere un amico _non_ ciclista.

Che triste.... io vedo gli automobilisti sempre da soli nei loro abitacoli,  noi ciclisti invece quando siamo gruppo riusciamo a parlare e a divertirci.

> non so le vostre esperienze, ma ogni volta che incontro un ciclista
> per strada e gli chiedo se conosce la Critical Mass "MENSILE" la metà
> delle volte mi dice di no.

E' per questo che forse bisogna trovare nuovi modi per coinvolgere altre persone.

> girate sempre con i volantini in tasca (o meglio nel cestino della
> bici) e non il venerdì sera ! :)
>
> my 2 cents

non mi bastano :)ilcapomeccanico