[Lecce-sf] http://www.gennarocarotenuto.it/13889-se-vi-siete…

Author: Rosario Gallipoli
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] http://www.gennarocarotenuto.it/13889-se-vi-siete-commossi-per-sakineh-ashtiani-perch-non-vi-interessa-teresa-lewis/
Teresa Lewis è stata uccisa, non ho visto alzare tante grida per lei, il presidente degli Italiani il fascista Napolitano non ha detto nulla, il valore della vita ha il valore dei soldi e del dominio mondiale, Gli Amerikani possono commettere tutti i crimini del mondo con il consenso costruito a forza dai mass media.
Quello che mi rammarica di più è che molti compagni ci sono cascati, non sanno leggere ancora criticamente i mass media di regime e non hanno una autonomia critica.
Meno male che stanno infiammndosi le piazze, l'unica speranza per togliere questi governanti infami e poter instaurare un governo delle masse popolari per rimettere tutto il potere nelle mani delle organizzazioni operaie e popolari.
La lotta si fa dura, da Napoli a Messina da Torino a Melfi e Pomigliano: Spazziamo via la banda di criminali che ha preso il potere in Italia, organizziamoci per costruire un governo di blocco popolare.
Rosario.

www.carc.it