[cm-Roma] cmq

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] cmq
sono stato invitato a ciclomundi a parlare di movimenti urbani, insieme ad altri faremo una chiacchiera che credo sarà interessante vista la serena eterogeneità autorevole  di chi interviene. ciò avverrà domenica, e già da sabato sarò lì e mi aspetto di trovare l'atmosfera felice e spenserata di chi va in bici quotidianamente.   spero che ci siano parecchi cicloattivisti di roma, così facciamo un bel panico.   visto che non sarò per niente tenero. ma, come sempre e come per sempre, dirò ciò che penso senza alcuna autocensura.    bacidibici.