Re: [cm-Roma] Critical Mass e General Intellect

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Critical Mass e General Intellect
guarda che puoi anche non rispondere!

facciamo che ci pensiamo diciamo fino a lunedì a queste cose, che chi va
a siena ne discute pure faccia a faccia, e poi continuiamo la piacevole
discussione in modo da capire e rispettare le varie posizioni, e magari
anche di chiarirci/chiarirsi.
sarebbe carino, invece che rispondere al volo al volo e dire "io" "io" ecc.

;)