Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato a…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ramsesoriginal
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato al telefono con suo papa'
2010/9/22 hardskinone <hardskinone@???>

> L'OpenMoko è stato un completo disastro (e vorrei vedere: io sviluppatore
> devo
> _pagare_ per avere un prototipo e poi svilupparti _gratis_ la parte
> software, eh
> no che non può funzionare... vedere mia mail di tempo fa su developers,
> soldi e
> GNU).
> ´

Il che non é del tutto vero, visto che una manciata di sviluppatori
lavoraravano per l'openmoko a tempoi pieno, più ogni tanto assumevano
qualcuno per qualche mese per lavorare da remoto su qualcosa dove era
esperto. SI, la gente doveva pagare per avere un prototipo, ma almeno ci
poteva giá giocare, e testare le proprie applicazioni...

> Segnalo questo [0] che pur avendo Android hanno almeno l'umiltà di
> venderlo già
> rootato.
>
> [0] http://www.geeksphone.com/en/

Questo é interessante... non l'avevo mai visto. Potrebbe essere una buona
alternativa al HTC di turno...