Re: [cm-Roma] A proposito di idrogeno

Autore: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] A proposito di idrogeno
raga...

penso...parafrasando gandhi, martin luther king e jesus christ superstar:

ma non si riesce proprio ad abbassare il tono della discussione?

voglio dire..è tutto molto interessante...

ma la rabbia teniamola in serbo per i nemici...quelli veri...

qui stiamo tutti dalla stessa parte della barricata...

Se riusciamo ad evitare di innescare escalation di sarcasmo e violenza
verbale...potrebbe uscire fuori una discussione che arricchisce tutti
quanti...

ma se cominciamo ad insultarci a vicenda...

allora...si sa...

chi colpisce per primo...

vince il fight club...

VAFFANCULO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :D

ho vinto?!

Adriano Bono
www.adrianobono.it
+393495921148