Re: [Hackmeeting] rapporto Gallo

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rapporto Gallo

On Mon, 20 Sep 2010 04:26:07 +0200, "Patrik Pomelli" <gufophp@???>
wrote:
> ----- Original Message -----
> From: "Lilo" <lilo@???>

scusate ma accantono la webmail teknap ceh mi da qualche problema.

> http://blog.tntvillage.scambioetico.org/?p=6852
>
> 1 la cosa da fare e' NON pagare tasse a costo di essere processati
> 2 NON andare a votare
> 3 scrivere una costituzione e firmarla
> 4 farsi i cazzi dei politici e farli cadere

i punti 1 e 2 li trovo irrilevanti, in questo caso. non stiamo a parla' de
tasse
o elezioni, stiamo a parla' de internette :D
per il 3 mi pare ci sia poco tempo, si parla del 22 settembre, mercoledi.

per il punto 4: link

http://www.laquadrature.net/wiki/Gallo_report_vote_campaign_Italiano

per "farsi i cazzi loro" tocca scassargli la minkia e per farlo basta
precipitarsi alla voce: *Come?*

un tot di mail che educatamente ma fermamente mostrino DISSENSO.
che poi passata la fase /a educata, si passa alla fase /b "ma allora non
capisci! te devo fa un disegnino?"

daje!

--
~lilo

"E cosa c'e' di male ad aggiungere più vita ai giorni piuttosto che
illudersi
di poter aggiungere più giorni alla vita? Sono scelte." [cit. MFP]