[Gasfolist] ORDINE VERDURA

Author: chiara
To: lista gas gas, Carolina, snowfairy, Mari, loemauri, francytra, dondispinelady, c_cecilia78, nazario
Subject: [Gasfolist] ORDINE VERDURA

Ciao a tutti, ecco cosa propone l'orto di Chiara per LUNEDI':

zucche
insalatapeperoni gialli, rossi e verdimelanzane tonde
pomodori datterini, ciliegini, cuore di bue (ancora per poco visto il clima uggioso!!!)
zucchini

So e condivido ovviamente :-)) la filosofia del Gas che predilige i prodotti biologici, ma visto che spesso mi chiedete della frutta (e io ancora non ne ho) vi volevo informare che qui a Santomè abbiamo creato un gruppo di 4 aziende agricole con il nome di "Per me Santomè" che collaborano fra loro.

Siamo tutte sulla via minarda nel raggio di un chilometro e produciamo tutte prodotti diversi:

- vino - Cantina Guarini;

- miele - Az. Agr. Scozzoli Giovanni;

- ortaggi + prodotti trasformati - noi, gli unici biologici

- e perlappunto FRUTTA, per lo più mele - Az. Agr. E Zarlador di Scozzoli Roberto.

Se qualcuno di voi fosse interessato, può andarle a comprare direttamente in azienda in casse da 10-15 chili circa in via minarda 17 (aperto il giovedì pomeriggio e il sabato mattina) oppure possiamo farci carico noi di fornirvele nella quantità desiderata nel giorno di consegna settimanale delle verdure (ovviamente con un ricarico per il lavoro svolto). Quindi dalla prossima volta vi indicheremo anche le varietà di mele disponibili.

In allegato trovate l'elenco completo dei prodotti con i relativi prezzi.

Vi ricordo brevemente come potete ordinare:

- il venerdì vi manderemo l'elenco aggiornato dei prodotti disponibili con i relativi prezzi
- entro domenica sera potrete effettuare l'ordine rispondendo alla mail (lombrichetto@???) indicando la quantità per ogni singolo prodotto
- il lunedì pomeriggio (salvo variazioni) dalle 18 alle 19 consegneremo gli ordini nel parcheggio di fronte a Zondini

Ci vediamo lunedì.
Grazie a tutti!

Chiara & Gianluca
Az. Agricola I PICCOLI