Re: [Hackmeeting] un concorrente open source x facebook?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: boyska
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] un concorrente open source x facebook?
Il 18/09/2010 11:38, vecna ha scritto:

> delle persone partono con l'obiettivo di voler rimpiazzare facebook,
> facendo un social network distribuito e sicuro, chiedono 10k dollari per
> aver la certezza di potersi mantenere nei mesi in cui lo svilupperanno,
> e ... tu ci vedi la natura lucrativa ?

beh, si e senza offesa. Si saranno trovati, come tanti, a scrivere
software del cazzo per chissacchi, e hanno pensato, come tanti, "sarebbe
fico essere pagati per scrivere un sw che ci interessa".
ci hanno provato e ci sono riusciti. insomma, si sono inventati un modo
per lavorare in modo convenzionale a un progetto ben piu' stimolante.

Il fatto che questo *si possa fare in pratica* e' davvero interessante,
ma non credo che si tratti di una cosa fuori dall'ambito commerciale.

--
boyska