[Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato al te…

Author: iam1023
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlato al telefono con suo papa'

Lo spegnere i cellulari è stato utilizzato più volte come elemento
processuale per "dimostrare" che tu avevi qualcosa da nascondere, ed è
stato usato sia per reati specifici e sia
https://webmail8.autistici.org/?_task=mail&_id=17010126164c93189c66e1e&_action=compose#per
delineare un "profilo" di un imputato (vi manderò maggiori info a
riguardo).

In fase di indagine (che credo siano già incominciate ma difficilmente in
cosi breve tempo e ancor più difficilmente dovrebbero trapelare ai media)
oltre che le intercettazioni per cui c'è una legislazione specifica,
esistono i semplici tabulati dove reperire semplicemente queste
informazioni che normalmente vengono memorizzate dai gestori telefonici. I
tabulati vengono usati non solo per dire tu parlavi con tizio e caio ma
anche localizzando i ripetitori etc. e quindi localizzando la tua posizione
ad una data ora di un dato giorno o eventuali spostamenti.

questo è solo l'inizio

Iam1023